La designazione di riferimento afferma la leadership di WEI nel fornire risultati di sicurezza informatica a livello aziendale
SALEM, NH / ACCESSO al Newswire /28 ottobre 2025/ WEI ha annunciato oggi di essere diventato NextWave Diamond Innovator di Palo Alto Networks. WEI si unisce a un gruppo selezionato di partner di canale che hanno soddisfatto le prestazioni, le capacità e i requisiti aziendali di Diamond Innovator Programma partner NextWave di Palo Alto Networks.

WEI ha raggiunto questo traguardo grazie al suo vasto banco tecnico di oltre 100 ingegneri certificati, 36 anni di crescita e una vasta esperienza di implementazione nel settore sanitario, servizi finanziari, istruzione superiore, vendita al dettaglio, produzione e altro ancora. Insieme a un laboratorio di integrazione e test all’avanguardia, queste funzionalità consentono a WEI di aiutare le organizzazioni a migliorare la sicurezza informatica complessiva in tutti gli ambienti cloud, di rete e degli endpoint. Ogni giorno, WEI sfrutta una significativa esperienza nei firewall di nuova generazione di Palo Alto Networks, Prisma SASE e Cortex XDR, Cortex XSOAR e Cortex XSIAM.
“Il raggiungimento dello status di Diamond Innovator è un traguardo importante per WEI”, ha affermato Belisario Rosas, Presidente di WEI. “Convalida la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi e la nostra capacità di allineare le principali piattaforme di sicurezza di Palo Alto Networks con i loro obiettivi aziendali e di gestione del rischio, aiutandoli a stare al passo con le minacce informatiche di prossima generazione”.
“I partner NextWave svolgono un ruolo fondamentale durante l’intero ciclo di vita del cliente, dalla fase di qualificazione iniziale fino a garantire il successo dell’implementazione e dell’adozione della nostra tecnologia”, ha affermato Michael Khoury, VP, Ecosystem Partners, Palo Alto Networks. “In qualità di NextWave Diamond Innovator, WEI è un consulente di sicurezza informatica di cui i nostri clienti possono fidarsi.”
Questa designazione fornisce inoltre a WEI risorse di programma migliorate e allineamento con Palo Alto Networks, consentendo all’azienda di fornire un valore ancora maggiore attraverso il supporto del ciclo di vita, l’abilitazione specializzata e iniziative congiunte di go-to-market.
“I nostri clienti hanno bisogno di esperti informatici che possano aiutarli a ottenere migliori risultati in termini di sicurezza, proteggendoli dalle sofisticate minacce odierne”, ha affermato Anar Desai, VP of Americas Channel Sales presso Palo Alto Networks. “I nostri partner Diamond Innovator NextWave hanno una profonda esperienza in Palo Alto Networks per aiutare a risolvere complesse sfide di sicurezza con soluzioni e servizi robusti. In qualità di NextWave Diamond Innovator, WEI sta aiutando a ridefinire cosa significa essere sicuri.”
“L’esperienza pratica del nostro team nell’intero portafoglio di Palo Alto Networks, inclusi firewall di nuova generazione, Cortex Cloud e SASE, ci consente di modernizzare le operazioni di sicurezza e fornire risultati misurabili per i nostri clienti”, ha affermato Todd Humphreys, Cybersecurity GTM Leader presso WEI. “Lo status di Diamond Innovator rafforza la nostra comprovata capacità di fornire protezione di livello aziendale su larga scala”.
Informazioni sul programma partner NextWave
Il programma partner NextWave di Palo Alto Networks comprende un ecosistema innovativo di partner che aiutano i clienti di tutto il mondo ad avere successo con la tecnologia e le soluzioni di Palo Alto Networks, ridefinendo il significato di essere sicuri.
Palo Alto Networks continua a investire, crescere con e ottimizzare per i partner con un programma partner che offre cinque percorsi per trarre vantaggio dalle novità in materia di sicurezza. Il programma NextWave in evoluzione abbraccia tutti i tipi di partner, fornendo ai partner un chiaro modello di successo per aumentare la redditività, consentire la differenziazione ed espandere le opportunità.
A proposito di WEI
WEI è un fornitore di soluzioni IT innovative, a servizio completo e incentrate sul cliente. È un esperto nel miglioramento della tecnologia aziendale e aiuta i clienti a ottimizzare i loro ambienti tecnologici e a lavorare in modo efficiente. WEI lavora con i clienti per comprendere gli obiettivi, integrare la strategia con soluzioni tecnologiche e sfruttare il loro attuale ambiente IT in un modello a livello aziendale per aumentare l’utilizzo e l’efficienza dei loro processi aziendali unici.
I clienti di WEI beneficiano di una forte attenzione alla soddisfazione del cliente e all’attenzione ai dettagli. Combinano tecnologia all’avanguardia con progettazione architettonica, servizi a valore aggiunto, formazione in loco, integrazione, laboratori di test e impegno per la qualità. Dalla progettazione della soluzione fino all’implementazione, il team tecnico e commerciale di WEI rimane concentrato nel fornire un supporto costante durante l’intero progetto.
Contatto con i media:
Erika Montgomery
Tre ragazze Media, Inc.
(e-mail protetta)
FONTE: WEI
