Vancouver, BC, 7 novembre 2025 (GLOBE NEWSWIRE) — NextGen Digital Platforms Inc. (CSE:NXT) (OTCQB:NXTDF) (FSE:Z12) (“NextGen” o il “Azienda”) comunica, a seguito del comunicato stampa del 6 ottobre 2025, che la Società ha completato la prima tranche (il “Prima Tranche“) del collocamento privato di quote senza intermediazione precedentemente annunciato (“OffertaAi sensi della Prima Tranche, la Società ha emesso n. 2.065.000 quote della Società (le “Unità”) a 0,40 dollari per unità per un ricavo lordo di 826.000 dollari.
Ciascuna Quota sarà costituita da un’azione ordinaria del capitale della Società (un “Condividere“) e la metà di un mandato di acquisto di azioni ordinarie trasferibili (un “MandatoCiascun Warrant intero darà diritto al titolare di acquistare un’ulteriore Azione al prezzo di $ 0,60 per un periodo di 24 mesi dalla chiusura dell’Offerta.
I Warrant saranno soggetti ad una clausola di scadenza anticipata tale che qualora, per ogni dieci (10) giorni di borsa aperta consecutivi (il “Giorni di trading premium“) durante il periodo rimanente dei Warrant, il prezzo di chiusura delle Azioni Ordinarie superi $ 0,90, la data di scadenza sarà anticipata a 30 giorni di calendario (il “Clausola di accelerazioneL’attivazione della Clausola di Accelerazione sarà annunciata mediante comunicato stampa e il periodo di 30 giorni decorrerà sette giorni dopo l’ultimo Giorno di Negoziazione Premium.
In relazione alla Prima Tranche, la Società ha pagato le commissioni di ricerca ai cercatori idonei consistenti in $ 30.820 in contanti e 57.050 warrant per l’acquisto di azioni ordinarie (il “I mandati del cercatore“). Ciascun mandato di Finder può essere esercitato per acquisire un’azione ordinaria della Società al prezzo di esercizio di 0,40 dollari per azione per un periodo di 24 mesi.
La Società prevede di chiudere una o più tranche aggiuntive dell’Offerta nelle prossime settimane.
Tutti i titoli emessi in relazione all’Offerta sono soggetti a un periodo di detenzione legale di quattro mesi più un giorno in conformità alla legislazione applicabile sui titoli.
La Società utilizzerà i proventi netti dell’Offerta per lo sviluppo aziendale, il marketing e il capitale circolante generale.
Il presente comunicato stampa non costituirà un’offerta di vendita o la sollecitazione di un’offerta per l’acquisto di titoli negli Stati Uniti, né vi sarà alcuna vendita di titoli in qualsiasi giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale. I titoli offerti non sono stati, né saranno, registrati ai sensi della Legge del 1933 o di qualsiasi legge statale sui titoli degli Stati Uniti, e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti in assenza di registrazione o di un’esenzione applicabile dai requisiti di registrazione della Legge del 1933, come modificata, e dalle leggi statali sui titoli applicabili.
Dimissioni amministratore delegato
La Società annuncia inoltre che, a partire dal 5 dicembre 2025, Matthew Priebe si dimetterà dalla carica di Amministratore delegato della Società per perseguire altre opportunità. La Società desidera ringraziare il Sig. Priebe per il suo contributo alla Società.
Informazioni su NextGen Digital Platforms Inc.
NextGen Digital Platforms Inc. (CSE:NXT) (OTCQB:NXTDF) (FSE:Z12) è una società fintech e di asset digitali quotata in borsa che offre agli investitori un’esposizione a un portafoglio diversificato di tecnologie Web3, infrastrutture blockchain e asset digitali. La Società è impegnata a sviluppare strutture finanziarie innovative che si allineino al futuro della finanza decentralizzata, dando priorità alla trasparenza, alla conformità normativa e alla creazione di valore per gli azionisti. NextGen gestisce anche PCSections.com, una piattaforma di e-commerce e un’attività di hardware-as-a-service a supporto del settore dell’intelligenza artificiale, chiamata Cloud AI hosting.
Per ulteriori informazioni:
Ajay Toor, direttore finanziario
(778)706-6104
https://nextgendigitalplatforms.com/
info@nextgendigitalplatforms.com
Il CSE non si assume alcuna responsabilità per l’adeguatezza o l’accuratezza di questo comunicato.
Il presente comunicato stampa include “informazioni previsionali” soggette a una serie di ipotesi, rischi e incertezze, molti dei quali esulano dal controllo della Società. Le dichiarazioni previsionali possono includere, a titolo esemplificativo, dichiarazioni relative al completamento dell’Offerta nei termini qui descritti o in generale, e all’utilizzo dei proventi e dei fondi disponibili dopo il completamento dell’Offerta, e sono soggette a tutti i rischi e le incertezze normalmente inerenti a tali eventi. Si avvertono gli investitori che tali dichiarazioni non sono garanzia di eventi futuri e che gli eventi o gli sviluppi effettivi potrebbero differire sostanzialmente da quelli previsti nelle dichiarazioni previsionali. Tali dichiarazioni previsionali rappresentano il miglior giudizio del management basato sulle informazioni attualmente disponibili. Nessuna autorità di regolamentazione dei titoli ha approvato o disapprovato il contenuto di questo comunicato stampa. La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare pubblicamente o altrimenti rivedere eventuali dichiarazioni previsionali, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge.

