BEACN annuncia i risultati del terzo trimestre del 2025 e il nuovo CEO


Non destinato alla distribuzione ai Newswire Services degli Stati Uniti o alla diffusione negli Stati Uniti

VITTORIA, BC / ACCESSO al Newswire /19 novembre 2025/ BEACN Wizardry & Magic Inc. (TSXV:BECN) (“BEACN” o la “Società”) annuncia i risultati finanziari per il trimestre conclusosi il 30 settembre 2025, nonché la nomina di Kevin Alexander a Amministratore delegato a partire dal 19 novembreth2025. Il cofondatore ed ex amministratore delegato Craig Fraser continuerà a lavorare a tempo pieno nell’azienda in qualità di Chief Product Officer.

Nei primi nove mesi del 2025, BEACN ha realizzato una diminuzione del 16% dei ricavi e del 17% dell’utile lordo rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Il margine lordo è stato mantenuto al 42% nei primi nove mesi del 2025 (2024 – 42%) a causa del mix di prodotti e degli aumenti dei prezzi che sono stati compensati dall’aumento delle commissioni commerciali e degli sconti sui prodotti. Nel terzo trimestre del 2025, BEACN ha realizzato una diminuzione delle vendite del 24% e una diminuzione del 7% dell’utile lordo rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. La riduzione delle vendite e dell’utile lordo rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso è attribuita alla mancata vendita di nuovi prodotti nel terzo trimestre del 2025 rispetto al terzo trimestre del 2024 (introduzione di BEACN Studio). Eliminando i dati sulle vendite dal 2024, i ricavi D2C sono diminuiti del 5% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Le vendite D2C più deboli sono attribuite alla piena implementazione dell’aumento dei prezzi al dettaglio in USD su tutta la gamma di prodotti a causa delle tariffe statunitensi. Ulteriori informazioni sono disponibili nel bilancio della Società per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2025, disponibile nel profilo della Società su SEDAR+ all’indirizzo http://www.sedarplus.ca.

BEACN annuncia inoltre che Kevin Alexander passerà dal suo ruolo di consulente e direttore di BEACN a quello di Amministratore delegato (“CEO”). Kevin ha trascorso molti anni in posizioni di leadership in cui la creazione di prodotti di successo, contenuti di marketing e di esperienza del cliente erano una necessità costante. Questo cambiamento arriva con le dimissioni di Craig Fraser dalla carica di CEO e l’accettazione del ruolo di Chief Product Officer (“CPO”). I cofondatori e il consiglio di amministrazione hanno concordato che ciò concede a Craig il tempo di concentrarsi sul prodotto e sull’esperienza del cliente mentre Kevin guida la strategia e guida la crescita.

“Io, insieme a tutti i direttori, siamo fiduciosi che questo sia il momento giusto per questo cambiamento. Kevin prospera nel riunire i team e in passato ho lavorato con lui per raggiungere obiettivi stimolanti con agilità e velocità”, afferma Craig Fraser, BEACN CPO e co-fondatore.

Kevin Alexander aggiunge: “È stato un privilegio supportare BEACN fino ad ora. Iniziare nel mio nuovo ruolo avendo già esperienza con il team e con l’azienda significa che non dobbiamo perdere un colpo. Non vedo l’ora di aiutare il team BEACN a concentrarsi su ciò in cui è bravo per la prossima fase della crescita di BEACN.” Queste modifiche entreranno in vigore il 19 novembreth2025. Sia Craig che Kevin continuano il loro ruolo come membri del consiglio BEACN.

A proposito di BEACN
BEACN (TSXV:BECN), un’azienda di elettronica di consumo con sede nel Victoria BC, sviluppa apparecchiature audio, periferiche e tecnologie innovative per giocatori, live streaming e creatori di contenuti. BEACN si impegna a fornire prodotti premium che consentano a tutti di produrre contenuti di qualità professionale. Il pluripremiato ecosistema di prodotti BEACN comprende BEACN Mic, BEACN Studio, BEACN Mix e BEACN Mix Create. BEACN è elencato sul TSXV con il simbolo BEACN.

Richieste da parte dei media e degli investitori
Libertà Brunetta
(e-mail protetta)

Nota cautelativa riguardante le informazioni previsionali
Il presente comunicato stampa contiene “informazioni previsionali” e “dichiarazioni previsionali” ai sensi della legislazione applicabile sui titoli (collettivamente, “dichiarazioni previsionali”). Le dichiarazioni previsionali qui contenute sono rilasciate esclusivamente alla data del presente comunicato stampa e la Società non si assume alcun obbligo di aggiornarle o rivederle per riflettere nuove informazioni, stime o opinioni, eventi futuri, risultati o altro, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge applicabile. Spesso, ma non sempre, le dichiarazioni previsionali possono essere identificate dall’uso di parole come “piani”, “si aspetta”, “è previsto”, “budget”, “programmato”, “stime”, “previsioni”, “prevede”, “progetti”, “intende”, “obiettivi”, “mira”, “anticipa” o “crede” o variazioni (comprese variazioni negative) di tali parole e frasi o possono essere identificate da dichiarazioni secondo cui determinate azioni “potrebbero”, “potrebbe”, “dovrebbe”, “sarebbe”, “potrebbe” o “sarà” essere preso, verificarsi o essere raggiunto. Tali dichiarazioni previsionali includono, tra le altre cose, dichiarazioni relative a: (a) (B2B Retail Strategy); (b) (Strategia di vendita online, diretta al consumatore); (c) (Progettazione e introduzione del prodotto); e (d) (Utili trimestrali).

Tali dichiarazioni previsionali si basano su una serie di ipotesi del management, tra cui, a titolo esemplificativo: (a) (le aspettative in termini di costi e tempistiche della Società sono accurate); (b) (La Società riuscirà a impiegare con successo le proprie risorse e il proprio personale); (c) (capacità dell’Azienda di mantenere il volume di produzione dei propri prodotti e la sua capacità di sostenere le vendite dei prodotti ai clienti); e (d) (le condizioni generali economiche e di mercato non cambieranno in modo negativo; stabilità politica e normativa anche nei mercati finanziari e dei capitali).

Inoltre, le dichiarazioni previsionali implicano una serie di rischi noti e sconosciuti, incertezze e altri fattori che potrebbero far sì che i piani, le intenzioni, le attività, i risultati, le prestazioni o i risultati effettivi della Società siano sostanzialmente diversi da qualsiasi piano, intenzione, attività, risultato, prestazione o risultati futuri espressi o impliciti in tali dichiarazioni previsionali. Tali rischi includono, a titolo esemplificativo: (a) (rischio di interruzione della catena di fornitura che potrebbe portare a una carenza di scorte per la vendita e/o ritardare l’introduzione di nuovi prodotti); (b) (rischio che fattori economici o di altro tipo fuori dal controllo della Società possano influenzare il comportamento di acquisto dei clienti); (c) (rischio che la volatilità dei mercati dei capitali globali possa avere un impatto negativo sull’attività e sulle operazioni della Società); e (d) (rischi che la Società possa affrontare interruzioni della tecnologia o del software).

Le dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato stampa rappresentano il miglior giudizio del management basato sulle informazioni attualmente disponibili. Nessuna dichiarazione previsionale può essere garantita e i risultati futuri effettivi potrebbero variare sostanzialmente. Di conseguenza, si consiglia ai lettori di non fare eccessivo affidamento sulle dichiarazioni previsionali. Né la Società né alcuno dei suoi rappresentanti rilascia alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, in merito all’accuratezza, sufficienza o completezza delle informazioni contenute nel presente comunicato stampa. Né la Società né alcuno dei suoi rappresentanti avranno alcuna responsabilità, per contratto, torto, trust o altro, nei tuoi confronti o nei confronti di qualsiasi persona derivante dall’uso delle informazioni contenute in questo comunicato stampa da parte tua o di uno qualsiasi dei tuoi rappresentanti o per omissioni dalle informazioni contenute in questo comunicato stampa. Cerchiamo un porto sicuro.

Avviso ai lettori
Né il TSX Venture Exchange né il suo fornitore di servizi di regolamentazione (come tale termine è definito nelle politiche del TSX Venture Exchange) si assumono la responsabilità per l’adeguatezza o l’accuratezza del presente comunicato.

FONTE: BEACN Wizardry & Magic Inc.

Informazioni su Web3Wire
Web3Wire – Informazioni, notizie, comunicati stampa, eventi e articoli di ricerca su Web3, Metaverse, Blockchain, Intelligenza Artificiale, Criptovalute, Finanza Decentralizzata, NFT e Gaming.
Visita Web3Wire per Novità ed Eventi Web3, Block3Wire per l’ultimo Novità sulla blockchain E Meta3Wire con cui rimanere aggiornato Notizie sul Metaverso.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto