L’agente Brandon Tatum si unisce alla Freedom Chat


Il maggiore influencer conservatore Brandon Tatum si unisce a “Freedom Chat” come consulente strategico e partner azionario

La nuova app di messaggistica aiuterà conservatori e indipendenti a comunicare al di fuori degli occhi indiscreti delle Big Tech

FRANKLIN, Tennessee / ACCESSO al Newswire /24 novembre 2025/ Freedom Chat, l’app di messaggistica di prossima generazione progettata per garantire vera privacy e sicurezza agli utenti, ha annunciato oggi che l’agente Brandon Tatum è entrato a far parte dell’azienda come partner azionario, investitore e consulente strategico. La sua nomina amplia il team consultivo di Freedom Chat, che comprende già il conduttore radiofonico di livello nazionale Larry Elder, Jay Deuskar, co-fondatore e CTO dell’app Daily Fantasy n. 1 in America, PrizePicks, e l’imprenditore sanitario seriale John Olsen, che ha avuto più uscite di successo tra cui CVS Health.

“Come conservatori, dobbiamo essere in grado di comunicare tra noi e con il nostro pubblico senza timore di censura o ritorsioni”, ha affermato Brandon Tatum. “Freedom Chat rappresenta il futuro della comunicazione privata. In un mondo in cui la privacy digitale è costantemente sotto attacco, questa piattaforma offre agli utenti il ​​controllo sulla propria vita digitale come mai prima d’ora.”

Tanner Haas, fondatore e CEO di Freedom Chat disse:
“Brandon porta con sé un’esperienza senza precedenti nei media, nella leadership, nella sicurezza pubblica e nell’impegno pubblico. La sua voce risuona tra milioni di persone e il suo sostegno accelererà la nostra missione per rendere la privacy un movimento mainstream”.

Opportunità di mercato
Le preoccupazioni relative alla privacy e alla sicurezza digitale continuano ad aumentare tra i consumatori americani:
– Il 90% degli utenti disapprova la vendita dei propri dati personali
– Il 78% è disposto a spendere tempo e denaro per proteggere i propri dati
– Il 50% ritiene che i propri messaggi non siano sicuri e possano essere letti da terze parti (infatti, un recente rapporto della rivista FORTUNE ha rivelato che gli appaltatori di Facebook/Meta possono ancora leggere i messaggi privati ​​degli utenti sull’app Messenger.)

Freedom Chat affronta queste preoccupazioni con una piattaforma di messaggistica innovativa e attenta alla privacy che include:
– Vera crittografia end-to-end: solo il mittente e il destinatario possono accedere a messaggi, foto e video
– Nessun dispositivo collegato – L’utente può visualizzare l’app Freedom Chat solo sul proprio telefono o dispositivo designato, non su più dispositivi, prevenendo così il phishing e il dirottamento dell’account comuni in altre app
– Protezione screenshot: blocca gli screenshot e le registrazioni dello schermo avvisando gli utenti dei tentativi di screenshot
– Messaggi autodistruttivi – Testi, immagini, video e GIF scompaiono dopo un determinato periodo di tempo
– Nessuna memorizzazione dei messaggi sui server – Una volta che un messaggio è stato consegnato con successo, viene rimosso dai server di Freedom Chat e soltanto gestiti sul dispositivo di ciascun utente
– Nessun uso commerciale dei dati dell’utente – A differenza di altre app, Freedom Chat non vende né monetizza mai i dati dell’utente per pubblicità o analisi

Freedom Chat dispone anche di canali privati, in cui i creatori possono condividere contenuti esclusivi con gli abbonati, favorendo il coinvolgimento diretto e la monetizzazione mantenendo la privacy.

Per quanto riguarda la partnership, Il conduttore di talk show a livello nazionale Larry Elder disse:
“Il coinvolgimento di Brandon rappresenta un enorme impulso per Freedom Chat. Lui incarna i valori di indipendenza e libera espressione che definiscono la nostra piattaforma.”

La piattaforma di comunicazione offre anche canali privati, in cui i creatori condividono contenuti esclusivi con gli abbonati, favorendo il coinvolgimento diretto e la monetizzazione pur mantenendo la privacy dell’utente.

Scarica Freedom Chat dall’Apple Store o da Google Play e iscriviti al canale di Brandon Tatum per post esclusivi e contenuti mai visti prima. Il modello di business basato su abbonamento di Freedom Chat ($ 5,99/mese o $ 52,99/anno) garantisce privacy e sostenibilità senza fare affidamento sull’infrastruttura Big Tech.

Informazioni sull’agente Brandon Tatum
Ex ufficiale di polizia diventato commentatore e imprenditore nazionale, Brandon Tatum è l’ospite di “The Officer Tatum Show” dove ha un pubblico di oltre 7 milioni di follower su piattaforme digitali.

Informazioni sulla chat sulla libertà
Freedom Chat è un’app di messaggistica di nuova generazione che garantisce che le tue conversazioni rimangano private. Creato per coloro che richiedono il controllo assoluto sulla propria vita digitale, Freedom Chat offre una sicurezza di livello mondiale con funzionalità come l’annullamento dell’invio/modifica/autodistruzione dei messaggi, la protezione degli screenshot, canali privati ​​e personalizzazione completa.

La privacy non è un optional: è un diritto fondamentale.

Sito web: https://freedomchat.com
Contatto con i media:
(e-mail protetta)
212-729-1123

FONTE: Chiacchierata sulla libertà

Informazioni su Web3Wire
Web3Wire – Informazioni, notizie, comunicati stampa, eventi e articoli di ricerca su Web3, Metaverse, Blockchain, Intelligenza Artificiale, Criptovalute, Finanza Decentralizzata, NFT e Gaming.
Visita Web3Wire per Novità ed Eventi Web3, Block3Wire per l’ultimo Novità sulla blockchain E Meta3Wire con cui rimanere aggiornato Notizie sul Metaverso.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto