Optex Systems annuncia la chiamata agli utili del quarto trimestre


RICHARDSON, Texas / ACCESSO al Newswire /3 dicembre 2025/ Optex Systems Holdings, Inc. (Nasdaq:OPXS), produttore leader di sistemi di puntamento ottico di precisione per applicazioni militari e commerciali nazionali e mondiali, ha annunciato oggi che prevede di pubblicare mercoledì 17 dicembre la sua performance finanziaria per il quarto trimestre dell’anno fiscale 2025.th2025.

Inoltre, la Società ha annunciato che terrà una teleconferenza con gli investitori il 17 dicembreth2025 alle 17:00 ET. Gli investitori interessati a partecipare alla chiamata dal vivo possono comporre il numero (855) 459-0168 o (973) 413-6114 con il codice conferenza 367887. Qualsiasi informazione finanziaria e divulgazione richiesta sulle misure finanziarie non GAAP discusse durante la chiamata saranno incluse nel comunicato sugli utili della Società, che sarà disponibile all’indirizzo https://ir.stockpr.com/optexsys sotto “Ultimi risultati finanziari” e una registrazione dell’ultima chiamata sugli utili può essere trovata sulla home page di Optex https://optexsys.com.

SUI SISTEMI OPTEX

Optex, fondata nel 1987, è un’azienda certificata ISO 9001:2015 con sede a Richardson, Texas, che produce sistemi e assemblaggi di puntamento ottico, principalmente per applicazioni del Dipartimento della Difesa (DOD). I suoi prodotti sono installati su vari tipi di veicoli militari terrestri statunitensi, come i veicoli da combattimento Abrams e Bradley, i veicoli corazzati leggeri e di sicurezza, e sono stati selezionati per l’installazione sulla famiglia di veicoli Stryker. Optex produce e fornisce inoltre numerose configurazioni di periscopi, mirini per fucili e di sorveglianza e gruppi ottici per la visione notturna. Optex fornisce i suoi prodotti sia direttamente ai servizi militari che ai prime contractor. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web della Società all’indirizzo http://www.optexsys.com.

Dichiarazione di approdo sicuro

Il presente comunicato stampa contiene, e la teleconferenza con gli investitori conterrà, alcune dichiarazioni previsionali, secondo la definizione di tale termine nel Private Securities Litigation Reform Act del 1995, comprese quelle relative ai prodotti e ai servizi qui descritti. È possibile identificare queste affermazioni mediante l’uso delle parole “può”, “sarà”, “potrebbe”, “dovrebbe”, “vorrebbe”, “pianifica”, “si aspetta”, “anticipa”, “continua”, “stima”, “progetto”, “intende”, “probabile”, “previsione”, “probabile” ed espressioni simili. Queste dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano sostanzialmente da quelli previsti o anticipati. Tali rischi e incertezze includono, ma non sono limitati a, il continuo finanziamento dei programmi di difesa e delle spese militari, la tempistica di tali finanziamenti, le condizioni economiche e commerciali generali, inclusa la debolezza imprevista nei mercati della Società, gli effetti di continui disordini geopolitici e conflitti regionali, concorrenza, cambiamenti nella tecnologia e nei metodi di marketing, ritardi nel completamento dei programmi di ingegneria e produzione, cambiamenti nei modelli di ordini dei clienti, cambiamenti nel mix di prodotti, continuo successo nei progressi tecnologici e nella fornitura di innovazioni tecnologiche, cambiamenti nell’interpretazione da parte del governo degli Stati Uniti delle norme e dei regolamenti sugli appalti federali, cambiamenti nella spesa dovuti a cambiamenti politici in qualsiasi nuova amministrazione presidenziale federale, accettazione da parte del mercato dei prodotti della Società, carenza di componenti, ritardi di produzione dovuti a problemi di qualità delle prestazioni con componenti esternalizzati, incapacità di realizzare pienamente i benefici attesi da acquisizioni e ristrutturazioni o ritardi nella realizzazione di tali benefici, sfide nell’integrazione delle attività acquisite e nel raggiungimento delle sinergie previste, modifiche alle normative sulle esportazioni, aumenti delle aliquote fiscali, modifiche ai principi contabili generalmente accettati, difficoltà nel trattenere dipendenti e clienti chiave, costi imprevisti nell’ambito di servizi e sistemi a prezzo fisso impegni di integrazione, cambiamenti nel mercato dei titoli a microcapitalizzazione indipendentemente dalla crescita e dal valore e vari altri fattori al di fuori del nostro controllo.

È necessario considerare attentamente qualsiasi dichiarazione di questo tipo e comprendere che molti fattori potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano dalle dichiarazioni previsionali della Società. Questi fattori includono ipotesi imprecise e un’ampia varietà di altri rischi e incertezze, inclusi alcuni noti e altri no. Nessuna dichiarazione previsionale può essere garantita e i risultati futuri effettivi potrebbero variare sostanzialmente. La Società non si assume l’obbligo di aggiornare alcuna dichiarazione previsionale. È necessario valutare attentamente tali dichiarazioni alla luce dei fattori descritti nei documenti depositati dalla Società presso la SEC, in particolare sui moduli 10-K, 10-Q e 8-K. In vari documenti depositati la Società ha identificato fattori importanti che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano dai risultati attesi o storici. Dovresti capire che non è possibile prevedere o identificare tutti questi fattori. Di conseguenza, non dovresti considerare tale elenco come un elenco completo di tutti i potenziali rischi o incertezze.

Contatto:

(e-mail protetta)
(972) 764-5718

FONTE: Optex Systems Holdings, Inc.

Informazioni su Web3Wire
Web3Wire – Informazioni, notizie, comunicati stampa, eventi e articoli di ricerca su Web3, Metaverse, Blockchain, Intelligenza Artificiale, Criptovalute, Finanza Decentralizzata, NFT e Gaming.
Visita Web3Wire per Novità ed Eventi Web3, Block3Wire per l’ultimo Novità sulla blockchain E Meta3Wire con cui rimanere aggiornato Notizie sul Metaverso.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto