Crunchbase porta dati in tempo reale sul mercato privato e previsioni basate sull’intelligenza artificiale direttamente nella piattaforma di investimento istituzionale di Fusion
Questa versione aggiornata riflette il linguaggio corretto relativo alla collaborazione
SAN FRANCISCO, California / ACCESSO al Newswire /8 dicembre 2025/ Crunchbaseuna soluzione di intelligenza predittiva che prevede i movimenti del mercato privato utilizzando la combinazione unica di dati proprietari di società private, intelligenza artificiale e attività di mercato in tempo reale di oltre 80 milioni di utenti, ha annunciato oggi una collaborazione con Fusion di JP Morgan che incorpora i suoi dati proprietari e l’intelligenza predittiva direttamente nelle soluzioni di dati del mercato privato di Fusion. Fusion è la soluzione tecnologica dei dati nativa del cloud di JP Morgan che fornisce agli investitori istituzionali gestione, analisi e reporting dei dati end-to-end nei mercati pubblici e privati.
Con questa integrazione, gli investitori istituzionali che utilizzano Fusion possono:
-
Identificare in anticipo le opportunità promettenti. Le previsioni basate sull’intelligenza artificiale di Crunchbase su round di finanziamento, acquisizioni, IPO e crescita aziendale aiutano gli investitori a perfezionare il sourcing delle operazioni, la gestione del portafoglio e la due diligence.
-
Anticipare e mitigare i rischi. Individua i primi segnali di licenziamento, stagnazione o chiusura in modo da poter adeguare in modo proattivo il tuo portafoglio prima che le sfide emergano nelle chiamate sugli utili o nei feed di notizie.
-
Migliora il processo decisionale con i dati affidabili di Crunchbase. Provenienti da oltre 1 milione di esperti in materia, oltre 80 milioni di utenti coinvolti e migliaia di partner, questi dati vengono continuamente perfezionati dai modelli di intelligenza artificiale per fornire intelligence accurata e in tempo reale per modelli, dashboard e monitoraggio.
“Nei mercati privati rumorosi e opachi di oggi, la lungimiranza è tutto”, ha affermato Jager McConnell, CEO di Crunchbase. “Crunchbase abbina quasi due decenni di esperienza nel monitoraggio aziendale con dati in tempo reale e intelligenza artificiale per fornire intelligenza predittiva che aiuta gli utenti a scoprire opportunità e ad agire con sicurezza. La nostra collaborazione con JP Morgan inserisce questo potere direttamente nei flussi di lavoro dei principali investitori mondiali, consentendo loro di muoversi più velocemente e stare al passo con il mercato.”
Crunchbase offre tre pacchetti API ora disponibili in Fusion:
-
Fondamenti – Accedi a dati aziendali e finanziari su milioni di aziende, dalle startup alle Fortune 1000.
-
Approfondimenti – Visualizza analisi istantanee dell’attività del mercato privato, tendenze e cambiamenti emergenti senza ricerca manuale.
-
Previsioni – Agire tempestivamente con previsioni basate sull’intelligenza artificiale su finanziamenti, crescita, acquisizioni, IPO ed eventi di rischio.
Con i fondamenti, gli approfondimenti e le previsioni di Crunchbase integrati in Fusion, gli investitori di JP Morgan possono guidare strategie più intelligenti e rapide e assicurarsi opportunità con ROI elevato prima della concorrenza.
I clienti esistenti dell’API Crunchbase possono accedere ai propri dati concessi in licenza in Fusion. Contatto (e-mail protetta) per attivare l’accesso. Per saperne di più visita il nostro panoramica della soluzione per gli investitori.
A proposito di Crunchbase
Crunchbase è una soluzione di intelligenza predittiva che prevede i movimenti del mercato privato utilizzando la combinazione unica di dati aziendali privati in tempo reale, intelligenza artificiale e dati sulle attività di mercato di oltre 80 milioni di utenti. Aiuta le persone che operano nel mercato privato, come i team go-to-market (GTM), gli investitori e i gestori patrimoniali, a muoversi per primi e a prendere decisioni con maggiore sicurezza. Per saperne di più, visita crunchbase.com e segui Crunchbase su LinkedIn E X.
Fusione di JP Morgan
Fusion di JP Morgan è una soluzione dati nativa del cloud che offre funzionalità complete di gestione dei dati, analisi e reporting su misura per gli investitori istituzionali. La piattaforma integra e combina perfettamente dati provenienti da più fonti in un unico modello di dati, fornendo scalabilità, efficienza in termini di costi e approfondimenti tempestivi. Fusion affronta le sfide legate ai dati uniche degli investitori con la sua architettura moderna e un’ampia rete di fornitori partner, tutti gestiti come un servizio di livello mondiale dagli esperti di dati di JP Morgan.
Premere Contatto
Anna Riso
(e-mail protetta)
FONTE: Crunchbase
