TEL AVIV, IL / ACCESSO al Newswire /10 dicembre 2025/ Shelfie-Tech Ltd. (CSE:SHLF)(OTCQB:$SHLFF) (“ShelfieTech” o la “Società”), un innovatore tecnologico nell’automazione della vendita al dettaglio e soluzioni di intelligence in-store basate sull’intelligenza artificiale, è lieta di rilasciare un aggiornamento aziendale che evidenzia i risultati ottenuti dall’azienda nel 2025.
Round di finanziamento di successo e sistema di monitoraggio robotizzato degli scaffali di vendita al dettaglio pronto per il mercato
ShelfieTech annuncia il completamento di un collocamento privato da 1,7 milioni di dollari (“Private Placement”), che, oltre al Comp
Il finanziamento di 1,7 milioni di dollari di Any nell’aprile 2025 (prima della quotazione pubblica sul CSE) rafforza in modo significativo il bilancio della Società. I proventi del collocamento privato saranno destinati a promuovere la ricerca e lo sviluppo della Società, le potenziali acquisizioni sinergiche e il capitale circolante.
La Società è inoltre lieta di annunciare il completamento del processo di dual-list sul CSE (simbolo: SHLF) e sull’OTCQB (simbolo: SHLFF).
La Società ha finalizzato la prima fase di ricerca e sviluppo per il suo sistema robotizzato di monitoraggio degli scaffali di vendita al dettaglio. Una volta raggiunto questo traguardo fondamentale, ShelfieTech prevede di avviare installazioni beta nei supermercati, segnando la fase finale prima del lancio commerciale.
Miglioramento delle soluzioni di gestione del negozio basate sull’intelligenza artificiale
Mentre la piattaforma robotica entra nella fase beta, ShelfieTech ha avviato la seconda fase della sua roadmap tecnologica. Questa fase si concentra sull’accelerazione dello sviluppo di:
-
Logistica avanzata basata sull’intelligenza artificiale
-
Analisi sofisticata dell’inventario basata sull’intelligenza artificiale
-
Sistemi intelligenti di gestione del negozio e di supporto alle decisioni operative
Sfruttando sia i dati generati dalle implementazioni della piattaforma che la ricerca continua sull’intelligenza artificiale, ShelfieTech mira a espandere in modo significativo le proprie capacità di intelligenza artificiale e fornire approfondimenti più approfonditi e strumenti di automazione lungo la catena del valore della vendita al dettaglio.
Questa evoluzione strategica consente a ShelfieTech di passare da un’impresa focalizzata principalmente sull’hardware a un fornitore di tecnologia di vendita al dettaglio incentrato sul software con opportunità di guadagno diversificate.
Informazioni su ShelfieTech:
ShelfieTech è una società tecnologica focalizzata sulla fornitura di soluzioni tecnologiche per la gestione dell’inventario sugli scaffali per il settore della vendita al dettaglio, in particolare per i grandi negozi di alimentari e i supermercati.
Utilizzando una tecnologia in attesa di brevetto, la soluzione tecnologica di ShelfieTech include un sistema robotizzato di monitoraggio degli scaffali di vendita al dettaglio che utilizza il proprio software proprietario sviluppato internamente che utilizza algoritmi di apprendimento automatico e di elaborazione delle immagini per ottimizzare automaticamente la gestione dell’inventario sugli scaffali.
Per ulteriori informazioni su ShelfieTech Ltd., visitare il nostro sito Web: https://shelfietech.com/
oppure vieni a trovarci sui social:
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/shelfie-tech
Instagram – https://www.instagram.com/shelfietech
Contatti:
Gadi Levin
Vice Presidente Finanze
(e-mail protetta)
+972 54-642-0352
Dichiarazione cautelativa relativa alle dichiarazioni previsionali:
La Borsa canadese non ha in alcun modo esaminato i meriti della Società e non ha né approvato né disapprovato il contenuto del presente comunicato stampa. Né la Borsa canadese né l’Autorità di regolamentazione del mercato (come tale termine è definito nelle politiche della Borsa canadese) si assumono la responsabilità dell’adeguatezza o dell’accuratezza del presente comunicato. Il presente comunicato stampa contiene “dichiarazioni previsionali” ai sensi delle leggi sui titoli. Parole come “si aspetta”, “anticipa”, “intende”, “pianifica”, “crede”, “cerca”, “stima” ed espressioni simili o variazioni di tali parole hanno lo scopo di identificare dichiarazioni previsionali. Le dichiarazioni previsionali non rappresentano fatti storici e si basano sulle attuali aspettative, convinzioni e proiezioni del management, molte delle quali, per loro natura, sono intrinsecamente incerte. Tali aspettative, convinzioni e proiezioni sono espresse in buona fede. Tuttavia, non è possibile garantire che le aspettative, le convinzioni e le proiezioni del management vengano raggiunte e i risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente da quanto espresso o indicato nelle dichiarazioni previsionali. Inoltre, non possiamo garantire che qualsiasi brevetto verrà rilasciato a seguito di una domanda di brevetto pendente o, se rilasciato, se verrà rilasciato in una forma che sarà per noi vantaggiosa. Le dichiarazioni previsionali sono soggette a rischi e incertezze che potrebbero far sì che le prestazioni o i risultati effettivi differiscano materialmente da quelli espressi nelle dichiarazioni previsionali. Per una descrizione più dettagliata dei rischi e delle incertezze che interessano la Società, si fa riferimento alle relazioni della Società archiviate di volta in volta su sedarplus.ca. Le dichiarazioni previsionali si riferiscono solo alla data in cui sono state rilasciate. La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare le dichiarazioni previsionali per riflettere risultati effettivi, eventi o circostanze successivi, cambiamenti nelle ipotesi o cambiamenti in altri fattori che influenzano le informazioni previsionali tranne nella misura richiesta dalle leggi applicabili sui titoli. Se la Società aggiorna una o più dichiarazioni previsionali, non si deve dedurre che la Società effettuerà ulteriori aggiornamenti rispetto ad esse o rispetto ad altre dichiarazioni previsionali. Riferimenti e collegamenti a siti Web sono stati forniti per comodità e le informazioni contenute in tali siti Web non sono incorporate mediante riferimento nel presente comunicato stampa. La Società non è responsabile dei contenuti dei siti web di terzi.
FONTE: ShelfieTech
