I clienti di Azure possono ora ridurre i crediti per l’impegno di consumo di Microsoft Azure ottimizzando i costi del cloud con ProsperOps
AUSTIN, TEXAS / ACCESSO al Newswire /17 dicembre 2025/ ProsperOpspiattaforma leader di automazione FinOps multi-cloud, ha annunciato oggi di aver ottenuto lo status di co-vendita IP di Microsoft Azure. Di conseguenza, le organizzazioni che acquistano ProsperOps tramite Azure Marketplace possono semplificare la fatturazione e ora applicare gli acquisti ai propri impegni di consumo di Microsoft Azure (MACC), insieme ad altri vantaggi.
Fatturazione semplificata e burndown del MACC
Le organizzazioni spesso hanno impegni di consumo di Microsoft Azure (MACC) che offrono sconti sui prodotti Microsoft in cambio dell’impegno a raggiungere una soglia di spesa nel tempo. Ottenendo lo stato di co-vendita IP di Microsoft, i clienti di Azure che acquistano ProsperOps tramite Azure Marketplace possono applicare tali acquisti verso questa soglia semplificando al tempo stesso l’approvvigionamento e ricavando un maggiore valore finanziario dai propri investimenti in Azure.
Opportunità ampliate grazie alla partnership Microsoft
Lo scopo del programma IP Co-Sell di Microsoft è consentire a Microsoft e ai fornitori di fornire soluzioni in un modello di vendita collaborativo per favorire il reciproco successo dei clienti. Con questa designazione, ProsperOps lavora a stretto contatto con i team e i partner Microsoft in tutto il mondo per fornire soluzioni di ottimizzazione dei costi su misura per i clienti. Ciò consente alle organizzazioni di accelerare ulteriormente i carichi di lavoro e innovare su Azure.
Ottimizzazione dei costi del cloud meglio insieme
Insieme, Microsoft e ProsperOps consentono alle organizzazioni su Azure di ottimizzare continuamente la propria spesa per il cloud. ProsperOps Autonomous Discount Management (ADM) usa l’automazione intelligente per gestire le prenotazioni di Azure e i piani di risparmio per il calcolo e adatta gli impegni alle modifiche nell’utilizzo. I suoi algoritmi implementano sofisticate tecniche di ottimizzazione delle tariffe per massimizzare il risparmio e la flessibilità.
“Il raggiungimento dello stato di co-vendita IP di Azure è un traguardo entusiasmante per ProsperOps”, ha affermato Joe Benincasa, Direttore della gestione dei prodotti presso ProsperOps. “I nostri clienti preferiscono soluzioni che si integrano nei loro flussi di lavoro finanziari e operativi su Azure. Ora, i clienti possono contare sulle transazioni ProsperOps su Azure Marketplace per i loro crediti MACC.”
Per ulteriori informazioni su ProsperOps per Microsoft Azure, visitare:
https://www.prosperops.com/products/azure-cost-optimization/
Informazioni su ProsperOps
ProsperOps è la piattaforma di automazione FinOps leader per l’ottimizzazione dei costi del cloud su Amazon Web Services (AWS), Google Cloud e Microsoft Azure. Eliminare gli sprechi e raggiungere obiettivi di risparmio sui costi è impegnativo quando l’utilizzo del cloud è elastico ma gli impegni sono anelastici. Fondata nel 2018, ProsperOps automatizza e sincronizza le ottimizzazioni delle tariffe con le ottimizzazioni del carico di lavoro, eliminando gli sprechi, riducendo costi e rischi e migliorando l’efficienza per i team FinOps. I clienti ottengono tassi di risparmio effettivi di livello mondiale, riducono il rischio di vincolo di impegno e massimizzano la flessibilità con gli algoritmi intelligenti di ProsperOps.
ProsperOps è membro fondatore della FinOps Foundation, una piattaforma certificata FinOps, partner Google Advantage, partner AWS Cloud Management Tool Competency e ISV-Accelerate, partner Microsoft ISV Success e Gartner Cool Vendor 2021 nel cloud computing.
Informazioni sui contatti
Alyssa Newby
PANBlast per ProsperOps
(e-mail protetta)
(317) 806-1900×122
FONTE: ProsperOps
