Sauce Labs raggiunge la quinta certificazione ISO 27001 consecutiva, rafforzando l’impegno a livello mondiale in materia di sicurezza e privacy


SAN FRANCISCO, California / ACCESSO al Newswire /20 gennaio 2026/ Sauce Labs, fornitore leader di soluzioni di test continui e qualità del software basate su cloud, ha annunciato oggi il successo del rinnovo delle sue certificazioni critiche ISO/IEC 27001:2022 e ISO 27701:2019. Questo risultato segna il quinto anno consecutivo per lo standard ISO/IEC 27001 (sistema di gestione della sicurezza delle informazioni) e il quarto anno consecutivo per lo standard ISO 27701 (sistema di gestione delle informazioni sulla privacy), consolidando la posizione dell’azienda come partner di fiducia per le imprese globali.

Il rigoroso audit indipendente ha confermato l’approccio sistematico e solido di Sauce Labs alla gestione delle informazioni sensibili e dei dati personali, determinando zero non conformità minori o maggiori.

“Il raggiungimento di questo traguardo di cinque anni con zero non conformità è una massiccia conferma del nostro continuo investimento in sicurezza e conformità”, ha affermato Marcia Foley, vicepresidente della conformità globale presso Sauce Labs. “Per i nostri clienti, questo rinnovamento è la prova innegabile che Sauce Labs protegge i loro dati con controlli di sicurezza e privacy di livello mondiale. È il fondamento della fiducia che ripongono in noi per fornire una piattaforma di test continui affidabile, sicura e disponibile.”

Punti salienti del rinnovo della certificazione:

  • Sicurezza di livello mondiale: La certificazione ISO/IEC 27001:2022 garantisce che il sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS) di Sauce Labs soddisfi lo standard globale per la protezione Riservatezza, integrità e disponibilità (CIA) di tutti i dati, applicando un approccio basato sul rischio alla sicurezza informatica.

  • Garanzia globale della privacy: L’estensione ISO 27701:2019 dimostra l’efficace implementazione da parte dell’azienda di un sistema di gestione delle informazioni sulla privacy (PIMS), fornendo un quadro formalizzato e verificabile per soddisfare i requisiti delle principali normative globali sulla privacy (come GDPR e CCPA) sia per i controllori PII che per i processori PII.

  • Zero difetti: L’esito positivo dell’audit, senza alcuna non conformità, sottolinea la maturità e l’applicazione coerente delle politiche di sicurezza e privacy di Sauce Labs in tutta l’organizzazione.

Impegno per il miglioramento continuo

Sauce Labs considera queste certificazioni non come un punto finale, ma come un ciclo continuo di miglioramento. Il team di conformità dell’azienda sta integrando attivamente gli insegnamenti chiave degli ultimi audit per migliorare ulteriormente i processi interni e superare gli standard di settore in evoluzione.

La società ha inoltre annunciato l’intenzione di espandere ulteriormente il proprio portafoglio di conformità:

  • IL SOC 2 Audit di tipo II è attualmente in corso.

  • L’azienda si sta preparando per un Audit ISO 42001 (Sistema di Gestione dell’Intelligenza Artificiale). alla fine del primo trimestre dell’anno fiscale 2027, dimostrando un approccio proattivo alla gestione delle implicazioni etiche e di rischio della tecnologia IA.

Clienti, partner e parti interessate sono invitati a visitare il Centro fiduciario di Sauce Labs Atrust.saucelabs.com per scaricare copie dei nuovi certificati ISO e saperne di più sulla posizione di sicurezza e conformità dell’azienda.

INFORMAZIONI SUI LABORATORI DI SALSA

Sauce Labs è la piattaforma leader per la qualità continua, a cui si affidano le migliori aziende del mondo, come Walmart, Bank of America e Indeed. Miliardi di test vengono eseguiti sulla piattaforma Sauce Labs e centinaia di migliaia di utenti si affidano a Sauce Labs per fornire rapidamente esperienze software della massima qualità. La nostra piattaforma unificata alimenta la qualità continua in tutto l’SDLC, utilizzando analisi basate sull’intelligenza artificiale per identificare i segnali chiave di qualità dallo sviluppo alla produzione. Con oltre un decennio di esperienza e profonde radici nelle comunità open source Selenium e Appium, Sauce Labs aiuta i team a eseguire test su migliaia di dispositivi, browser e sistemi operativi diversi, ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi scala. Per ulteriori informazioni, visitare salsalabs.com.

Contatto con i media

Justin Mauldin
PR saliente
(737) 234-0936
(e-mail protetta)

FONTE: Laboratori di salse

Informazioni su Web3Wire
Web3Wire – Informazioni, notizie, comunicati stampa, eventi e articoli di ricerca su Web3, Metaverse, Blockchain, Intelligenza Artificiale, Criptovalute, Finanza Decentralizzata, NFT e Gaming.
Visita Web3Wire per Novità ed Eventi Web3, Block3Wire per l’ultimo Novità sulla blockchain E Meta3Wire con cui rimanere aggiornato Notizie sul Metaverso.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto