EDMONTON, AB / ACCESSO al Newswire /20 ottobre 2025/ Agereh Technologies Inc. (“Agereh” o il “Azienda“) (TSXV:AUTO)(OTCQB:CRBAF) annuncia che la Società ha stipulato accordi di liquidazione del debito con alcuni fornitori di servizi della Società per saldare un debito in sospeso complessivo di $ 393.540 (il “Debito“) attraverso l’emissione di 1.574.158 azioni ordinarie della Società (“Azioni di regolamento“) ad un prezzo stimato di $ 0,25 per Azione di regolamento (il “Azioni per transazioni di debito“). Gli accordi di risoluzione del debito sono soggetti all’approvazione del TSX Venture Exchange e al momento dell’emissione, le azioni di liquidazione saranno soggette a un periodo di detenzione di quattro mesi.
Il consiglio di amministrazione della Società ha stabilito che è nel migliore interesse della Società estinguere il debito in sospeso attraverso l’emissione di azioni ordinarie al fine di preservare la liquidità della Società per le operazioni in corso.
Ai sensi della proposta di Azioni per l’Operazione di Debito, 18.000 Azioni di Pagamento dovranno essere emesse a favore di una parte correlata della Società. L’emissione delle Azioni di Liquidazione alla parte correlata sarà considerata una “operazione con parte correlata” ai sensi dello Strumento Multilaterale 61-101 – Tutela dei titolari di titoli di minoranza in operazioni particolari (“MI61-101“). La Società prevede che tale emissione di titoli alla parte correlata sarà esente dai requisiti formali di valutazione e di approvazione degli azionisti di minoranza di MI 61-101 ai sensi delle Sezioni 5.5(a) e 5.7(1)(a) dello stesso, poiché la Società è quotata sul TSXV e il valore equo di mercato previsto dei titoli emessi a parti correlate non supera il 25% della capitalizzazione di mercato della Società.
Informazioni su Agereh Technologies Inc.
Agereh è una società tecnologica di intelligenza artificiale con sede in Canada le cui piattaforme mirano a soluzioni tecnologiche avanzate per il settore dei trasporti. La prima applicazione sviluppata sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale per prevedere con precisione il miglior scenario finanziario per i consumatori, il tutto mantenendo l’anonimato del consumatore. I prossimi prodotti continueranno a fornire soluzioni tecnologiche avanzate che affrontano le sfide critiche nel settore dei trasporti.
PER CONTO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI Agereh Technologies INC.
Ken Brizel, amministratore delegato
Né il TSX Venture Exchange né il suo fornitore di servizi di regolamentazione si assumono la responsabilità dell’adeguatezza o dell’accuratezza di questo comunicato.
Per ulteriori informazioni contattare:
Ken Brizel
Amministratore delegato
(e-mail protetta)
Sito web: http://www.agereh.com
Avviso relativo alle informazioni previsionali:
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali incluse, ma non limitate a, dichiarazioni riguardanti l’attività, i beni o gli investimenti della Società, nonché altre dichiarazioni che non sono fatti storici. Si avvisano i lettori di non fare eccessivo affidamento sulle dichiarazioni previsionali, poiché non vi è alcuna garanzia che i piani, le intenzioni o le aspettative su cui si basano si realizzeranno. Per loro natura, le dichiarazioni previsionali comportano numerose ipotesi, rischi e incertezze noti e sconosciuti, sia generali che specifici, che contribuiscono alla possibilità che le previsioni, previsioni, proiezioni e altre dichiarazioni previsionali non si verifichino, il che potrebbe far sì che le prestazioni effettive e i risultati nei periodi futuri differiscano sostanzialmente da eventuali stime o proiezioni di prestazioni future o risultati espressi o impliciti in tali dichiarazioni previsionali. Tali ipotesi, rischi e incertezze includono, tra le altre cose, lo stato dell’economia in generale e dei mercati dei capitali in particolare, l’interesse degli investitori nell’attività e le prospettive della Società.
Le dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato stampa sono effettuate alla data del presente comunicato stampa. Fatto salvo quanto richiesto dalla legge, la Società declina qualsiasi intenzione e non si assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere eventuali dichiarazioni previsionali, sia come risultato di nuove informazioni, eventi futuri o altro, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge sui titoli applicabile. Inoltre, la Società non si assume alcun obbligo di commentare le aspettative o le dichiarazioni fatte da terzi in merito alle questioni sopra discusse.
FONTE: Agereh Technologies Inc.
