M42 annuncia un accordo per l’acquisizione di una partecipazione nella società statunitense di terre rare e metalli preziosi


Le aziende sfrutteranno una piattaforma di intelligenza artificiale innovativa per definire ulteriormente le principali risorse di metalli pronti per lo shovel, destinate a diventare uno dei depositi più grandi del mondo

DALLAS, Texas / ACCESSO al Newswire /22 ottobre 2025/ Messier 42 LLC (“M42”), una società privata leader a livello mondiale nel campo della tecnologia di intelligenza artificiale e della trasformazione digitale, annuncia di aver stipulato un accordo per acquisire una partecipazione di minoranza in una società di risorse di metalli polimetallici sviluppata privatamente con sede negli Stati Uniti occidentali, specializzata in metalli preziosi, terre rare e critici. La produzione iniziale e il flusso di cassa positivo sono previsti entro 12 mesi.

Questo investimento offre l’opportunità di sfruttare la piattaforma di intelligenza artificiale trasformazionale di successo di M42 per individuare in modo non invasivo e definire ulteriormente il deposito di metalli pronto per la pala della società di risorse. Entrambe le società ritengono che l’attuale rapporto sulle risorse misurate NI43-101, che dovrebbe essere aggiornato a un rapporto sulle riserve probabili basato sulla ripetizione dei risultati dei test utilizzando metodi più accurati, potrebbe riflettere uno dei più grandi depositi di elementi di terre preziose, critiche e rare al mondo.

“Mentre la corsa globale per proteggere gli elementi critici e le terre rare si intensifica, siamo entusiasti di aver trovato un partner nazionale con una risorsa di livello mondiale proprio qui sul suolo americano, dove possiamo applicare la nostra piattaforma di intelligenza artificiale per definire e far avanzare ulteriormente la comprensione di queste risorse strategiche”, ha affermato Michael Sandoval, capo scienziato di M42. “Riducendo la dipendenza dalle catene di approvvigionamento straniere, questa iniziativa sostiene direttamente la sicurezza nazionale americana, consentendo al contempo agli Stati Uniti di rimanere competitivi nella corsa globale per la leadership tecnologica ed economica nel 21° secolo”.

“Questo investimento e questa partnership con M42 AI nella nostra azienda rafforza la capacità degli Stati Uniti di garantire minerali critici e risorse di terre rare indispensabili per i sistemi di difesa, i semiconduttori avanzati, le energie rinnovabili e le tecnologie di prossima generazione”. ha detto il portavoce della società di risorse private. “Non vediamo l’ora di lavorare con il team di M42 AI per utilizzare la loro piattaforma AI per far avanzare il nostro progetto.”

La società privata americana sta sviluppando il suo sito minerario di livello mondiale da oltre 6 anni e si prevede che inizierà una produzione redditizia entro 12 mesi. Oltre a produrre metalli preziosi, si prevede che estrarrà quantità/qualità significative di metalli critici e delle terre rare, alcuni dei quali non sono prodotti negli Stati Uniti o le cui forniture sono importate da parti del mondo politicamente poco attraenti. Il team di gestione è composto da individui esperti nel settore minerario e nello sviluppo aziendale che hanno costruito con successo questo progetto non convenzionale sin dal suo inizio. In definitiva, gli elementi contenuti in questa scoperta consentiranno l’innovazione in tutti i settori critici della moderna economia statunitense, tra cui semiconduttori, energia, robotica, difesa e aerospaziale.

L’accordo è soggetto a determinate condizioni sospensive e si prevede che si concluderà entro la fine dell’anno.

Informazioni su M42

M42 è un leader globale nelle soluzioni tecnologiche e nella trasformazione digitale, fornendo servizi innovativi in ​​vari settori. In qualità di sindacato che sfrutta l’intelligenza artificiale per la giustizia, la verità e l’equità, M42 combina una profonda esperienza nell’intelligenza artificiale, nel cloud computing e nella sicurezza informatica per promuovere la crescita e l’efficienza per i suoi clienti in tutto il mondo.

Dichiarazioni lungimiranti

Il presente documento contiene alcune dichiarazioni previsionali ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Le dichiarazioni previsionali, comprese quelle relative ai servizi forniti da M42 e dalla società di risorse private e alla conclusione dell’accordo, sono dichiarazioni basate sulle aspettative attuali nonché sulle convinzioni e ipotesi del management in quel momento rispetto a eventi futuri. Queste dichiarazioni sono soggette a rischi e incertezze, molti dei quali coinvolgono fattori o circostanze che sfuggono al controllo di M42. Fatto salvo quanto richiesto dalla legge, M42 non si assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente qualsiasi dichiarazione previsionale, sia come risultato di nuove informazioni, sviluppi futuri o altro.

Contatti M42

Matthew Selinger, socio senior
Comunicazioni integrali
E-mail: (e-mail protetta)
Telefono: 415-572-8152
Sito web: https://m42.com/

Venite a trovarci sui social media:

Facebook= https://www.facebook.com/m42ai/
Instagram = https://www.instagram.com/m42_ai_/
X: https://x.com/M42_AI_

FONTE: M42

Informazioni su Web3Wire
Web3Wire – Informazioni, notizie, comunicati stampa, eventi e articoli di ricerca su Web3, Metaverse, Blockchain, Intelligenza Artificiale, Criptovalute, Finanza Decentralizzata, NFT e Gaming.
Visita Web3Wire per Novità ed Eventi Web3, Block3Wire per l’ultimo Novità sulla blockchain E Meta3Wire con cui rimanere aggiornato Notizie sul Metaverso.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto