In un passo coraggioso verso la connessione dell’economia crittografica con i pagamenti quotidiani, Simplify Labs ha annunciato il lancio delle sue Crypto Cards for Businesses, una soluzione flessibile e incentrata sulla privacy che consente alle aziende di offrire carte di debito prepagate collegate direttamente alle risorse digitali.
Con queste carte, gli utenti possono spendere criptovalute come Bitcoin ed Ethereum ovunque nel mondo tramite le reti Visa e Mastercard, senza gli attriti o le limitazioni che ne hanno rallentato a lungo l’adozione tradizionale.
Il prodotto è progettato per scambi di criptovalute, sportelli OTC, fornitori di portafogli e DApp che desiderano portare l’usabilità nel mondo reale alle loro piattaforme, aumentando al contempo la fedeltà degli utenti e creando nuovi flussi di entrate. Consentendo alle persone di spendere direttamente dai propri saldi crittografici, queste carte trasformano le partecipazioni digitali in un metodo di pagamento pratico, istantaneo, sicuro e globale.
“La nostra missione è sempre stata quella di semplificare l’adozione della blockchain per le aziende,“, afferma Vadim Rozov, CEO di Semplifica i laboratori. “Con le nostre Crypto Card, offriamo alle aziende un modo rapido e conforme per sbloccare la spesa nel mondo reale per i propri utenti, aprendo al contempo nuove opportunità di guadagno.“
Potenziare le aziende con una spesa in criptovaluta senza soluzione di continuità
I laboratori di semplificazione piattaforma per carte si distingue per la sua velocità, affidabilità e ampie opzioni di personalizzazione. Le aziende possono essere operative in pochi giorni invece che in mesi, con modelli flessibili che supportano sia la condivisione delle entrate che prezzi su misura. Non ci sono limiti di spesa e le carte si integrano perfettamente con Apple Pay e Google Pay, garantendo una vera portata globale.
Per gli scambi di criptovalute, le carte aggiungono un canale di reddito completamente nuovo e migliorano la fidelizzazione degli utenti trasformando i saldi commerciali in risorse spendibili. Gli sportelli OTC offrono ai clienti un modo semplice per effettuare transazioni istantanee generando al contempo entrate costanti basate sulle commissioni. Nel frattempo, i fornitori di portafogli e le DApp possono aumentare il coinvolgimento e l’adozione degli utenti offrendo l’attivazione rapida delle carte e una spesa senza intoppi dalle loro app.
“Abbiamo costruito questa piattaforma per rimuovere l’attrito tra criptovalute e vita quotidiana,” aggiunge Rozov. “Ple persone non dovrebbero dover fare i salti mortali per spendere le proprie risorse e le aziende non dovrebbero aver bisogno di mesi di preparazione per offrire questa comodità.”
L’esperienza di Simplify Labs in materia di conformità garantisce un percorso normativo agevole, dando alle aziende fiducia in ogni transazione. Una chiara dimostrazione di ciò viene da MaxSwap, un progetto che ha sfruttato gli strumenti di Simplify Labs per lanciare una piattaforma di trading OTC brandizzata e app mobili che combinavano un accesso intuitivo con una rigorosa aderenza agli standard legali.
Con le carte crittografiche, le aziende possono andare oltre il valore speculativo e offrire agli utenti vantaggi tangibili e reali, trasformando le risorse digitali in qualcosa che le persone possono veramente utilizzare ogni giorno.
Informazioni su Semplifica Labs
Simplify Labs aiuta le aziende a lanciarsi e ad espandersi nel settore delle criptovalute con soluzioni blockchain White Label. Dagli scambi personalizzati e dalle piattaforme di trading OTC ai robot crittografici di Telegram, l’azienda consente l’ingresso nel mercato in pochi giorni attraverso il suo solido Liquidity Hub. Con supporto end-to-end e competenze comprovate nel settore, Simplify Labs getta le basi per un percorso blockchain fluido, conforme e sostenibile.
