FatPipe riporta i risultati del secondo trimestre dell’anno fiscale 2026


  • Le fatture ricorrenti mensili sono cresciute del 49%

  • Il personale addetto alle vendite è quasi triplicato dal secondo trimestre dell’anno fiscale 2025 al secondo trimestre dell’anno fiscale 2026

CITTÀ DEL LAGO SALATO, UTAH / ACCESSO al Newswire /4 novembre 2025/ FatPipe, Inc. (NASDAQ:FATN) (“FatPipe” o la “Società”), pioniere nelle soluzioni di classe enterprise, application-aware e sicure per reti geografiche definite da software (“SD-WAN”) che forniscono elevati livelli di affidabilità, sicurezza e ottimizzazione per reti geografiche (WAN) e soluzioni di sicurezza informatica single-stack, ha annunciato oggi i risultati del secondo trimestre dell’anno fiscale 2026 per il periodo terminato il 30 settembre 2025.

Punti salienti del secondo trimestre

  • I ricavi totali, compresi i servizi professionali, sono stati di 4,0 milioni di dollari, rispetto ai 3,9 milioni di dollari del primo trimestre dell’anno fiscale 2026.

  • Fatture mensili ricorrenti per 2nd trimestre fiscale 2026 è cresciuto del 49%, rispetto al 2nd trimestre fiscale 2025.

  • Fatture trimestrali totali per 2nd il trimestre fiscale 2026 è cresciuto del 10%, rispetto al 2nd trimestre fiscale 2025

  • Il margine lordo è rimasto forte al 92% per il trimestre.

  • FatPipe ha quasi triplicato il personale addetto alle vendite dal secondo trimestre dell’anno fiscale 2025 al secondo trimestre dell’anno fiscale 2026. Si prevede che le nuove risorse contribuiranno ad aumentare le vendite nei prossimi trimestri

  • A causa di due grandi affari nel 2nd trimestre fiscale 2025, i ricavi su base annua sono diminuiti del 29% per 2nd trimestre fiscale 2026 rispetto al 2nd trimestre fiscale 2025

  • Il margine EBITDA per i 6 mesi terminati il ​​30 settembre 2025 è stato del 26% rispetto al 24% per i 6 mesi terminati il ​​30 settembre 2024.

  • Completata l’implementazione di una SD-WAN per oltre 210 siti nell’ambito di un contratto da 1,4 milioni di dollari per un grande distretto scolastico degli Stati Uniti e continuata l’espansione nel settore verticale dell’istruzione.

  • Completata l’implementazione di 108 siti per una grande banca regionale.

“Questo è stato un trimestre solido per FatPipe poiché abbiamo continuato a mettere in atto la nostra strategia di crescita crescendo al tempo stesso come nuova società per azioni”, ha affermato la Dott.ssa Ragula Bhaskar, CEO di FatPipe. “Abbiamo riscontrato una sana crescita della fatturazione, un maggiore contributo da entrate ricorrenti e un forte interesse da parte di aziende e clienti del settore pubblico che cercano alternative sicure e ad alte prestazioni SD-WAN e sicurezza informatica ai fornitori legacy. Con la nostra attenzione all’esecuzione disciplinata, all’espansione della copertura delle vendite e allo sfruttamento del nostro portafoglio di reti single-stack e sicurezza informatica, riteniamo di essere ben posizionati per generare valore a lungo termine per i nostri azionisti.”

Informazioni su FatPipe, Inc.

FatPipe ha aperto la strada al concetto di SD-WAN (Software-Defined Wide Area Networking) e di WAN ibride che hanno eliminato la necessità di cooperazione da parte degli ISP e consentono ad aziende e fornitori di servizi di controllare il traffico di rete multi-link in tutto il mondo. FatPipe è ora pioniere della sicurezza informatica single-stack avanzata ed economicamente vantaggiosa per implementazioni on-premise che migliorano significativamente la rete e la sicurezza informatica per le PMI.

Per ulteriori informazioni, visitare http://www.fatpipeinc.com.

Seguici su X @FatPipe_Inc.

Dichiarazioni previsionali

Alcune dichiarazioni contenute nel presente comunicato stampa, comprese le dichiarazioni relative alle aspettative della Società in merito al completamento, ai tempi e all’entità della proposta di offerta pubblica e quotazione, possono costituire dichiarazioni previsionali ai sensi delle disposizioni di approdo sicuro del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tali dichiarazioni previsionali possono generalmente essere identificate dal nostro uso di terminologia previsionale come “può”, “sarà”, “aspettarsi”, “intendere”, “anticipare”, “stimare”, “credere”, “continua” o altre parole simili. Si avvertono i lettori di non fare eccessivo affidamento su queste dichiarazioni previsionali, che si basano sulle attuali aspettative del management e sono intrinsecamente soggette a vari rischi, incertezze, ipotesi o cambiamenti in circostanze difficili da prevedere o quantificare. Questi rischi e incertezze includono, ma non sono limitati a, rischi e incertezze associati al completamento dell’offerta e altri rischi descritti nella dichiarazione di registrazione di FatPipe sul modulo S-1, come può essere modificato di volta in volta. Fatto salvo quanto richiesto dalla legge, FatPipe declina espressamente l’obbligo di fornire aggiornamenti alle dichiarazioni previsionali, sia come risultato di nuove informazioni, eventi futuri o altri eventi.

Informazioni di contatto dell’azienda
+1 801.683-5656 x 1140
(e-mail protetta)

FONTE: FatPipe, Inc.

Informazioni su Web3Wire
Web3Wire – Informazioni, notizie, comunicati stampa, eventi e articoli di ricerca su Web3, Metaverse, Blockchain, Intelligenza Artificiale, Criptovalute, Finanza Decentralizzata, NFT e Gaming.
Visita Web3Wire per Novità ed Eventi Web3, Block3Wire per l’ultimo Novità sulla blockchain E Meta3Wire con cui rimanere aggiornato Notizie sul Metaverso.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto