TORONTO, ONTARIO / ACCESSO al Newswire /11 novembre 2025/ Datameterx AI Limited (IL “Azienda” O “Datameterx”) (TSXV:DM)(FSE:D4G)(OTC:DTMXF) è lieta di annunciare la data di chiusura sia del collocamento privato di azioni senza intermediazione sia del finanziamento della ricezione delle sottoscrizioni (collettivamente, le “Offerte”), come precedentemente comunicato nel comunicato stampa della Società datato 29 settembre 2025. La Società intende chiudere entrambe le Offerte il 14 novembre 2025.
In base alle Offerte, la Società intende emettere fino a un totale di 50.000.000 di azioni ordinarie al prezzo di 0,08 dollari per azione per un ricavo lordo fino a 4.000.000 di dollari, e fino a 16.250.000 ricevute di sottoscrizione (le “Ricevute di sottoscrizione”) al prezzo di 0,08 dollari per ricevuta di sottoscrizione, per un ricavo lordo fino a $ 1.300.000.
I proventi netti delle Offerte verranno utilizzati per l’espansione dell’attività esistente della Società, lo sviluppo, la nuova sede, l’integrazione della soluzione di pagamento Yuzu nella divisione tecnologica di Datameterx e il capitale circolante generale.
La Società può pagare commissioni di ricerca fino al 5% in contanti, 5% in azioni e 10% in warrant, o fino al 10% in contanti e al 10% in warrant, in relazione a entrambe le Offerte, il tutto in conformità con le politiche del TSX Venture Exchange.
Tutti i titoli emessi ed emissibili ai sensi delle Offerte saranno soggetti a un periodo di detenzione legale di quattro mesi più un giorno dalla data di emissione, in conformità con le leggi canadesi sui titoli applicabili.
A proposito di Datameterx
Datameterx è un leader innovativo nelle soluzioni tecnologiche, nell’intelligenza artificiale e nella sanità. L’azienda è specializzata nella fornitura di strumenti e soluzioni che migliorano l’efficienza operativa e i risultati aziendali. Con un impegno per l’innovazione, Datameterx si impegna a supportare le imprese stabilendo un nuovo standard per i protocolli aziendali attraverso una tecnologia all’avanguardia.
Per ulteriori informazioni su Datameterx, visitare il nostro Sito web aziendale.
Per ulteriori informazioni
Paul Haber, commercialista, CA, C.Dir
Amministratore Delegato e Presidente
(e-mail protetta)
(416) 318-6501
Né TSX Venture Exchange né il suo fornitore di servizi di regolamentazione (come tale termine è definito nelle politiche del TSX Venture Exchange) si assumono la responsabilità dell’adeguatezza o dell’accuratezza del presente comunicato.
Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita o la sollecitazione di un’offerta per l’acquisto di titoli negli Stati Uniti o in qualsiasi giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale prima della qualificazione o registrazione ai sensi delle leggi sui titoli di tale giurisdizione. I titoli offerti non sono stati, né saranno, registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, come modificato, e tali titoli non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti o a, o per conto o a beneficio di, soggetti statunitensi in assenza di registrazione o di un’esenzione applicabile dai requisiti di registrazione statunitensi e dalle leggi statali statunitensi sui titoli applicabili.
Dichiarazioni previsionali
Questo comunicato stampa contiene “dichiarazioni previsionali”, che implicano rischi, incertezze e fattori che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano sostanzialmente da quelli previsti. Queste affermazioni non sono fatti storici e sono generalmente identificate da parole come “si aspetta”, “pianifica”, “anticipa”, “crede”, “intende”, “stima”, “progetti” ed espressioni simili. Tali dichiarazioni includono aspettative relative al business sanitario e ad altri piani aziendali.
Sebbene Datameterx ritenga che le informazioni previsionali siano ragionevoli alla data di questo comunicato, tali dichiarazioni comportano ipotesi, rischi e incertezze che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano. I fattori chiave includono le condizioni economiche generali, gli sviluppi legislativi e normativi, l’accesso al capitale, la concorrenza nel settore e la capacità della Società di attuare le proprie strategie. La Società non si impegna ad aggiornare tali dichiarazioni, salvo quanto richiesto dalla legge. Si consiglia ai lettori di non fare eccessivo affidamento sulle informazioni previsionali.
I fattori che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente sono dettagliati nella sezione “Fattori di rischio” nelle discussioni e analisi del management di Datameterx e disponibili sul profilo della Società all’indirizzo http://www.sedarplus.ca.
Il presente comunicato non costituisce un’offerta di vendita o una sollecitazione all’acquisto, né costituirà un’offerta, una sollecitazione o una vendita in qualsiasi giurisdizione in cui ciò sarebbe illegale prima della registrazione o della qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli applicabili. Cerchiamo Safe Harbor.
FONTE: Datameterx AI Ltd.
