Storica inclusione della medicina dello stile di vita nella legge sull’autorizzazione della difesa nazionale (NDAA) dell’anno fiscale 26


L’American College of Lifestyle Medicine e LPM LAB annunciano una partnership a seguito della storica inclusione della Lifestyle Performance Medicine nell’anno fiscale 2026 NDAA. Medicina dello stile di vita e delle prestazioni (LPM): l’applicazione militare della medicina dello stile di vita per ottimizzare la prontezza, la salute e la letalità dei combattenti

AUSTIN, Texas / ACCESSO al Newswire /14 novembre 2025/ LPM LAB e l’American College of Lifestyle Medicine (ACLM) hanno annunciato oggi una partnership storica per promuovere il progresso Medicina dello stile di vita e della prestazione (LPM)-l’applicazione specifica militare della medicina dello stile di vita, in seguito alla sua inclusione, che costituisce un precedente, nel National Defense Authorization Act (NDAA) per l’anno fiscale 2026.

LPMLAB+ACLM
LPMLAB+ACLM

Segnando una pietra miliare storica, il Congresso ha riconosciuto formalmente il ruolo fondamentale dell’LPM nell’ottimizzazione delle prestazioni umane e nel sostegno della salute dei combattenti in tutto il Dipartimento della Guerra (DoW). In HR 3838, il sottocomitato del personale militare del Comitato per le forze armate della Camera ha ordinato:

“Ottimizzazione delle prestazioni umane attraverso soluzioni di stile di vita digitale e medicina delle prestazioni: il comitato esorta il Dipartimento della Difesa a dare priorità all’integrazione di soluzioni sanitarie digitali basate sull’evidenza per affrontare i comportamenti sanitari fondamentali che incidono sulla prontezza e sulla fidelizzazione… (e) ordina al Segretario della Difesa di fornire un rapporto… sulla fattibilità dell’implementazione di una soluzione sanitaria digitale standardizzata per migliorare le prestazioni di Warfighter in tutti i rami del servizio.”

LINK AL TESTO COMPLETO NDAA

Medicina dello stile di vita e della prestazione (LPM) si riferisce all’applicazione di Medicina dello stile di vita basata sull’evidenza in un contesto militareincentrato sul sostegno e sull’ottimizzazione delle sei componenti fondamentali della salute umana: ottimale alimentazione, attività fisica, sonno ristoratore, gestione dello stress, connessione ed evitamento di sostanze rischiose. Questi comportamenti sono alla base delle prestazioni, della resilienza e della preparazione a lungo termine.

Amministratore Delegato di LPM LAB Patrick Hitchindisse:

“Questo è un momento di trasformazione per la salute militare. I nostri membri in servizio meritano strumenti moderni per supportare i comportamenti fondamentali che incidono sulle loro prestazioni, sulla loro permanenza e sul benessere a lungo termine”.

Direttore Sanitario di LPM LAB Regan StiegmannDO, MPH, un medico di medicina dello stile di vita certificato e veterano dell’USAF aggiunge:

“Il raggiungimento di prestazioni umane ottimali è un obiettivo quotidiano, sia in guarnigione che in teatro. Il riconoscimento della medicina dello stile di vita e delle prestazioni da parte della NDAA convalida ciò che sappiamo da anni: le prestazioni militari iniziano con le basi comportamentali dello stile di vita quotidiano della salute dei combattenti. L’LPM rappresenta l’approccio medico più rigoroso e basato sull’evidenza per trattare, invertire e prevenire molte delle malattie più comuni che minacciano la schierabilità, la prontezza, l’efficacia in combattimento e la letalità dei combattenti.”

Chief Impact Officer dell’American College of Lifestyle Medicine Martin Tullha dichiarato:

“Considerato tutto l’interesse per la medicina dello stile di vita che abbiamo riscontrato nell’assistenza sanitaria militare, questo è uno sviluppo molto importante per ampliare tale lavoro. ACLM è orgogliosa di collaborare con LPM LAB per estendere ulteriormente la medicina dello stile di vita basata sull’evidenza in tutto il settore militare.”

Attraverso questa partnership, ACLM e LPM LAB collaboreranno su iniziative in linea con la NDAA FY26, tra cui:

  • Piattaforme digitali scalabili per il cambiamento del comportamento e il monitoraggio delle prestazioni

  • Formazione e certificazione per medici militari in Lifestyle Medicine

  • Integrazione della tecnologia indossabile e supervisione sicura e basata sui dati del comandante

  • Strategie economicamente vantaggiose per migliorare la preparazione e ridurre i costi sanitari prevenibili

Per ulteriori informazioni, contattare:

(e-mail protetta)
(e-mail protetta)

FONTE: LABORATORIO LPM

Informazioni su Web3Wire
Web3Wire – Informazioni, notizie, comunicati stampa, eventi e articoli di ricerca su Web3, Metaverse, Blockchain, Intelligenza Artificiale, Criptovalute, Finanza Decentralizzata, NFT e Gaming.
Visita Web3Wire per Novità ed Eventi Web3, Block3Wire per l’ultimo Novità sulla blockchain E Meta3Wire con cui rimanere aggiornato Notizie sul Metaverso.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto