Graid Technology finalizza il contratto di licenza Intel VROC, espandendo la leadership nelle soluzioni di storage aziendale


SUNNYVALE, CALIFORNIA / ACCESSO al Newswire /17 novembre 2025/ Graid Technology ha annunciato oggi il completamento con successo del suo accordo con Intel Corporation per la licenza dei diritti di commercializzare, vendere e sviluppare Intel® Virtual RAID su CPU (Intel® VROC). Il completamento con successo di questa transazione segna una pietra miliare significativa che accelera il progresso di Graid Technology verso una crescita redditizia e la realizzazione della sua visione per il futuro dello storage aziendale.

Graid Technology finalizza il contratto di licenza Intel® VROC, espandendo la leadership nelle soluzioni di storage aziendale

“Questo accordo rappresenta un nuovo entusiasmante capitolo per Graid Technology e per l’ecosistema globale che si basa su Intel® VROC”, ha affermato Leander Yu, CEO di Graid Technology. “La conclusione dell’accordo ci consente di garantire continuità a lungo termine per i clienti esistenti, accelerando al tempo stesso l’innovazione e la creazione di valore nel mercato dello storage aziendale”.

Sin dall’annuncio iniziale, Graid Technology si è impegnata in discussioni produttive con molti clienti VROC, OEM e partner di canale che hanno espresso forte sostegno ed entusiasmo per la transizione.

“La risposta dei clienti è stata straordinariamente positiva”, ha aggiunto Thomas Paquette, Vicepresidente senior e GM, Americas & EMEA presso Graid Technology. “I partner e i costruttori di sistemi vedono questa transizione come una vittoria per tutti; proteggono i loro attuali investimenti in Intel® VROC beneficiando al tempo stesso dell’attenzione, dell’agilità e dell’impegno di Graid Technology verso l’innovazione dello storage ad alte prestazioni.”

Secondo i termini dell’accordo, Graid Technology si è assunta la responsabilità del supporto clienti Intel® VROC e della pipeline di sviluppo, garantendo un servizio ininterrotto ed espandendo le opportunità di collaborazione nei nuovi mercati di storage e infrastrutture dati. Al momento, Graid Technology non ha stabilito una tabella di marcia per i nuovi miglioramenti delle funzionalità di Intel® VROC, ma il team sta ascoltando attivamente il feedback dei clienti e dando priorità alle loro esigenze attuali.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di storage aziendale Intel® VROC e Graid Technology, visitare https://graidtech.com/vroc.

Richieste dei media:
Andrea Eaken
Graid Technology Direttore marketing senior, Americhe ed EMEA
(e-mail protetta)

Informazioni sui contatti
Andrea Eaken
Direttore senior del marketing, Americhe ed EMEA
(e-mail protetta)
949-742-9928

FONTE: Graid Technology Inc.

Immagini correlate

Graid Technology finalizza il contratto di licenza Intel VROC, espandendo la leadership nelle soluzioni di storage aziendale
Graid Technology finalizza il contratto di licenza Intel VROC, espandendo la leadership nelle soluzioni di storage aziendale
Informazioni su Web3Wire
Web3Wire – Informazioni, notizie, comunicati stampa, eventi e articoli di ricerca su Web3, Metaverse, Blockchain, Intelligenza Artificiale, Criptovalute, Finanza Decentralizzata, NFT e Gaming.
Visita Web3Wire per Novità ed Eventi Web3, Block3Wire per l’ultimo Novità sulla blockchain E Meta3Wire con cui rimanere aggiornato Notizie sul Metaverso.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto