RAMAT GAN, IL / ACCESSO al Newswire /19 novembre 2025/ MazeBolt, fornitore leader di soluzioni di gestione delle vulnerabilità DDoS, ha annunciato oggi la sua designazione come partner selezionato nel programma partner F5 Application Delivery and Security Platform (ADSP). In qualità di partner selezionato, MazeBolt allineerà RADAR™, la tecnologia brevettata di test delle vulnerabilità DDoS di MazeBolt con ADSP di F5 per aiutare le aziende a scoprire ed eliminare in modo proattivo le vulnerabilità DDoS, prima che gli aggressori possano colpire. I leader della sicurezza ottengono la visibilità e il reporting per convalidare la preparazione e mantenere l’attività aziendale in ambienti complessi e multicloud.
RADAR applica l’intelligenza artificiale per eseguire simulazioni DDoS prioritarie e senza interruzioni sui livelli OSI 3, 4 e 7, testando sia i vettori generati dall’uomo che quelli generati dall’intelligenza artificiale in modo che le aziende possano colmare le lacune prima che incidano sulla continuità aziendale. RADAR conferma e ottimizza continuamente le protezioni DDoS automatizzate, fornendo soluzioni prioritarie ogni volta che vengono rilevate lacune.
F5 ha progettato il Programma partner ADSP per coltivare un sofisticato ecosistema di partner che estendono le capacità del Piattaforma F5. Negli ambienti IT dinamici di oggi, le organizzazioni sono alle prese con la complessità dell’integrazione di soluzioni attraverso architetture ibride e multicloud. Attraverso F5 ADSP e le partnership tecnologiche, le aziende ottengono l’accesso a soluzioni come RADAR di MazeBolt, migliorando la resilienza e accelerando i risultati aziendali.
“I clienti di F5 si affidano a noi per fornire sicurezza e distribuzione delle applicazioni semplificate, scalabili e robuste, combinate con una protezione DDoS resiliente per salvaguardare i tempi di attività in ambienti IT sempre più complessi”, ha affermato John Maddison, Chief Marketing Officer, F5.
“Mentre emergono minacce DDoS guidate dall’intelligenza artificiale, la nostra collaborazione con F5 garantisce ai clienti di ottenere la protezione più avanzata e resiliente disponibile”, ha affermato Matthew Andriani, CEO e fondatore di MazeBolt. “Combinando la soluzione di test DDoS continua e senza interruzioni basata sull’intelligenza artificiale di RADAR con la mitigazione DDoS leader del settore di F5, offriamo una difesa senza precedenti contro costosi tempi di inattività. I dati di test che RADAR genera aiutano F5 a perfezionare la protezione per i clienti in tutto il mondo. F5 Servizi cloud distribuitimigliorando l’uptime e la resilienza dei clienti”.
“Il Programma partner F5 ADSP si basa su questo con soluzioni convalidate e preintegrate che migliorano l’efficienza e garantiscono la continuità aziendale. Insieme, consentiamo alle aziende di stare al passo con gli attacchi DDoS tradizionali e basati sull’intelligenza artificiale, proteggendo i tempi di attività e la fiducia digitale.” – continuò Andriani.
MazeBolt introduce la definizione delle priorità di riparazione basata sull’intelligenza artificiale nell’ecosistema ADSP F5 con SmartCycle™ di RADAR, identificando le vulnerabilità più gravi, per mantenere una difesa DDoS ottimizzata in ambienti complessi.
A proposito di MazeBolt
MazeBolt garantisce la continuità aziendale per le aziende globali convalidando le loro difese DDoS, senza necessità di finestre di manutenzione. La tecnologia brevettata RADAR by MazeBolt esegue continuamente migliaia di simulazioni DDoS senza interruzioni, consentendo alle organizzazioni di identificare e correggere le vulnerabilità critiche nelle loro difese e configurazioni DDoS. Scopri di più su: http://www.mazebolt.com
Informazioni sul programma partner F5 ADSP
Il programma partner F5 ADSP supporta due livelli di coinvolgimento: i partner membri, che ricevono accesso a risorse self-service, e i partner selezionati, che forniscono un allineamento tecnico più approfondito, integrazioni strategiche e capacità congiunte di go-to-market. Per i clienti, queste partnership si traducono in soluzioni interoperabili e pre-convalidate che semplificano l’adozione, riducono la complessità operativa e accelerano i risultati aziendali. Per saperne di più sul programma, visitare http://www.f5.com.
FONTE: MazeBolt
